La modella Valentina Boscardin è morta per le complicanze del Covid: aveva 18 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Chi era la modella Valentina Boscardin. La giovane faceva parte dell’agenzia di modelle Ford Model Brasil Sao Paulo, che ha confermato la notizia della sua morte ai media locali

A cura di Biagio Chiariello. La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid.

Era ricoverata in ospedale a San Paolo, in Brasile.

La modella Valentina Boscardin è morta per le complicanze del Covid: aveva 18 anni La giovane, che era stata ricoverata in un ospedale di San Paolo (Brasile), è stata stroncata da una trombosi provocata dal Coronavirus. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A confermare la triste notizia della sua scomparsa l’edizione portoghese della Cnn, che cita anche il giornalista brasiliano Felipeh Campos. La 18enne avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in forma grave: dapprima era stata colpita da polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, la sua città (Salernonotizie.it)

Le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è morta domenica scorsa: fatale una trombosi, come confermato da Campos, amico di famiglia La ragazza è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. (ROMA on line)

Valentina lavorava con l’agenzia ‘Ford Model Brasil Sao Paulo’, ma aveva anche collaborato con marchi di grandissima fama internazionale. Questo il commosso pensiero del giornalista brasiliano Campos, che è rimasto sotto choc per la morte di Valentina Boscardin: “Era pronta a intraprendere una carriera internazionale, quanta tristezza (Caffeina Magazine)

Quindi ha condiviso alcuni scatti del loro ultimo Natale insieme, prima che la salute di Valentina iniziasse a peggiorare, oltre ad alcuni dei messaggi di sostegno che ha ricevuto da sostenitori e amici famosi. (Today.it)

Addio Valentina Boscardin Mendes. Quindi ha condiviso alcuni scatti del loro ultimo Natale insieme – prima che la salute di Valentina iniziasse a peggiorare – e la sua festa di laurea e per il diciottesimo compleanno, insieme ad alcuni dei messaggi di sostegno che ha ricevuto da sostenitori e amici famosi (Il Fatto Quotidiano)

La madre ha spiegato che Valentina aveva ricevuto due dosi di vaccino e non soffriva di malattie pregresse Le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è deceduta domenica scorsa: fatale una trombosi provocata dal coronavirus, secondo le prime informazioni. (Imola Oggi)