Fedez, Staffelli:Fedez, Staffelli: «E' molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale»: la rivelazione dopo il Tapiro di Striscia

Fedez, Staffelli:Fedez, Staffelli: «E' molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale»: la rivelazione dopo il Tapiro di Striscia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Il servizio mandato in onda per omaggiarlo del cimelio dorato per via della sua vicinanza a due persone implicate nell’inchiesta degli ultras di Milan e Inter ha indisposto Fedez a tal punto da esternare una reazione anche nelle ore successive. (DiLei)

La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. (il Giornale)

Fedez, Staffelli: «È molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale». La rivelazione dopo il Tapiro di Striscia

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Fedez continua a rimanere nell’occhio del ciclone. Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (corriereadriatico.it)