Formazioni Torino-Napoli, le ultimissime da Sky: Conte ha scelto l'attacco!
Il Napoli capolista gioca oggi alle ore 15 in casa del Torino allo Stadio Olimpico Torino. Ma quali saranno le scelte di formazione di Vanoli e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultimissime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori. Torino-Napoli: Conte e Vanoli Torino-Napoli: le ultimissime di formazione A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. Focus su mercato e obiettivi. “Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. (Napolipiu.com)
Anche all’Olimpico di Torino ci sarà una invasione azzurra. Oggi pomeriggio il settore ospiti dello stadio granata sarà sold out. Conte e i suoi ragazzi saranno sostenuti da tantissimi tifosi napoletani che vogliono festeggiare un’altra vittoria esterna come al Meazza col Milan. (Ottopagine)
Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. Conte premia le mosse estive del Napoli: "C'è un buco sul rinforzo della rosa. Ho accettato per la piazza, non ho posto condizioni". (Goal Italia)
Nell'immediato post gara di Torino-Napoli il tecnico dei piemontesi Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida. Qui le dichiarazioni dell'allenatore ai microfoni di DAZN. Le dichiarazioni del tecnico dei granata (Toro News)
L’allievo contro il maestro. L’attuale allenatore del Toro è stato per alcuni anni nello staff del condottiero dei campani al Chelsea e poi all’Inter, prima di spiccare il volo sulla panchina dello Spartak Mosca: "Conte è un fuoriclasse, è stato importante per il mio percorso di crescita. (Quotidiano Sportivo)
Paolo Vanoli, l’allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Torino-Napoli A Dazn: «Ho detto ai ragazzi che ci vuole più coraggio, attaccare l’area con più uomini. (IlNapolista)