Certificato di proprietà - Da oggi diventa virtuale. Ma la tariffa Pra resta 27 euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Inizia il percorso che entro la fine del 2016 porterà alla completa dematerializzazione del certificato di proprietà. A partire da oggi, chi acquista un veicolo, nuovo o usato non riceverà più il consueto Certificato di proprietà cartaceo, che sarà ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Chi acquista un veicolo non riceverà più il CDPD. Stampa. (Tiscali)

Sono stati rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico 26.644 certificati di proprietà digitali, che andranno a sostituire l'attuale documento cartaceo. (Megamodo)

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)

Il record di registrazioni a Roma con 2.576 CDP nel primo giorno. A Gioia Tauro il primo dei 26.644 nuovi certificati digitali rilasciati. (InMoto)

Ecco quali sono i servizi online offerti dal nuovo sistema gestito dal PRA. Tutto su: Attualità | Normative. (Automoto.it)

Il PRA, cioè il Pubblico Registro Automobilistico, per ogni nuovo veicolo, rilascerà, adesso, solo una copia digitale del documento ed il proprietario ... (Webnews)