Spettatori travolti al Rally Carnia, i due erano stati più volte richiamati
Nastro segnaletico dei carabinieri e balaustra sotto sequestro giudiziario, sul luogo dell’incidente di ieri, al Rally Valli della Carnia. In un punto dove la presenza di persone era espressamente vietata, due spettatori – Anna Maria Tomat, 68 anni, e Duilio Cimenti, 66 anni – sono stati travolti da un’auto in gara al Rally della Carnia. Nonostante ripetuti avvertimenti da parte degli organizzatori affinché si spostassero per motivi di sicurezza – così come riportato da Telefriuli -, i due hanno continuato a stazionare in quell’area pericolosa, finendo investiti dalla Peugeot guidata da Mattia Zanin, con Fabio Pizzol come navigatore. (Rally Time)
La notizia riportata su altri media
PER APPROFONDIRE Incidente al rally, gli spettatori inve… Una zona che però via via si riempie di persone, nonostante gli appelli dei commissari. (Il Messaggero Veneto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Auto esce di strada al Rally della Carnia, due i feriti in ospedale. (ilgazzettino.it)
Sul posto sono giunti i pompieri che, utilizzando tecniche alpinistiche, si sono calati per 20 metri e hanno sistemato l’uomo su una barella poi issata fino alla strada. (Telefriuli)
Auto travolge tre persone durante il rally, l'organizzatore: "L'area di gara solitamente è interdetta al pubblico" (Il Messaggero Veneto)
Leggi tutta la notizia TOLMEZZO. (Virgilio)