UFFICIALE - Scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: Scuffet alla corte di Conte, Caprile sbarca in Sardegna
Lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari è ufficiale: Simone Scuffet approda alla corte di Conte dove indosserà le vesti del vice-Meret, mentre Elia Caprile sbarca in Sardegna. Lo rendono noto i due club. Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Caprile: "Contento di essere in Sardegna, forza Cagliari" Elia Caprile è un nuovo portiere del Cagliari. Il calciatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. A fine stagione la società sarda deciderà se riconfermarlo o meno. (AreaNapoli.it)
Tre clean sheet e un rigore parato all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia. Il Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
Caprile Cagliari, il portiere è approdato nella giornata di ieri in Sardegna: ripercorriamo un momento storico per il classe 2001 (Cagliari News 24)
Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno Come Caprile, anche Simone Scuffet cambia maglia in questo mercato di gennaio e fa il percorso inverso, lasciando Cagliari per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Scuffet ritrova a Napoli Meret, suo ex compagno di squadra a Udine Db Torino 17/12/2024 - Coppa... (Virgilio)
Ufficiale lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli: Elia Caprile, classe 2001, è arrivato ieri sera all’aeroporto di Cagliari-Elmas mentre Simone Scuffet sarà presto a disposizione di Antonio Conte, secondo del suo concittadino Alex Meret. (L'Unione Sarda.it)