Galatasaray, l’infortunio di Icardi blocca Osimhen: niente addio a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen sta mostrando le sue qualità con la maglia del Galatasaray a suon di gol e assist e anche contro il Tottenham in Europa League. Le bune prestazioni dell'attaccante stanno attirando le attenzioni di diversi club che vorrebbero acquistarlo a gennaio, ma il grave infortunio di Mauro Icardi al ginocchio chiude ogni possibilità di cessione. Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, il club turco difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
L’infortunio di Mauro Icardi può incidere anche sul futuro di Victor Osimhen, influenzandone il mercato. Ecco quanto riporta TMW: (CalcioNapoli24)
E sono sei, in otto partite. Victor Osimhen anche in Turchia dimostra di non aver perso il vizio del gol. Due li ha realizzati in Europa League nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. Una doppietta decisiva per superare gli Spurs e portarsi momentaneamente in testa alla classifica. (CalcioMercato.it)
Victor James Osimhen questa sera ha dato spettacolo con il suo Galatasaray, l’ex Napoli assieme ad un altro vecchio beniamino azzurro: Dries Mertens. I due stanno facendo sfracelli con la maglia del club turco, tanto da battere oggi il Tottenham per 3-2 in Europa League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Napoli vuole anche un esterno", le parole di Cammaroto (CalcioNapoli1926.it)
Al momento un reintegro di Osimhen all'ombra del Vesuvio pare improbabile. Mourinho pazzo di Osimhen: lo vuole al Fenerbahce e prepara offerta al Napoli (Tutto Napoli)
Manca poco più di quarantotto ore all’inizio della sfida tra l’Inter e il Napoli: un match che può dire molto sulle ambizioni Scudetto degli azzurri e che può dare indicazioni importanti sul destino della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)