Primo giorno di saldi a Novara folla in strada ma niente “assalti”

La «corsa» ai saldi, nel Novarese, è un concetto ormai superato. Ieri era il primo giorno in cui sono entrati in vigore i super sconti su abbigliamento e scarpe ed è trascorso senza il tradizionale assalto ai negozi. La folla dell’outlet di Vicolungo ha adottato uno stile «mordi e fuggi»: un giro tra gli store delle grandi catene che non dura oltre un’ora, con acquisti mirati e senza troppa vogli… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... (Virgilio)

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. Noi manteniamo il nostro ottimismo”. (LA NAZIONE)

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)

Sono iniziati i saldi, le regole antifregatura

La data unica per i saldi funziona. ha commentato Giulio Felloni, presidente di Federazione Moda Italia Confcommercio, sintetizzando l'andamento del primo giorno dei saldi che hanno preso il via sabato in tutta Italia. (LA STAMPA Finanza)

I saldi estivi sono iniziati il 6 luglio e con i consumatori che si guardano intorno, confrontando prezzi e disponibilità nel portafoglio, 'Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento... (Virgilio)

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. (Virgilio)