Le aperture spagnole - Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità

Le aperture spagnole - Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: Sport "Apuesta Szczesny". Il quotidiano Sport invece si concentra proprio su Szczesny, che dovrebbe essere un nuovo rinforzo del Barcellona. Il club infatti è pronto a presentarlo già la prossima settimana e l'ambizione del polacco sarà quella di fare il titolare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa pensa della decisione di Szczesny di rimandare l'addio al calcio per accettare l'offerta del Barcellona? "Penso che abbia fatto bene. (Tutto Juve)

Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)

La chiamata del Barcellona era davvero fra le poche cose in grado di farlo ragionare sulla possibilità di tornare in campo: nel giro di qualche minuto dopo la chiamata del club blaugrana, Tek aveva già deciso. (La Gazzetta dello Sport)

TS - Szczesny-Juve: il dettaglio sulla buonuscita e l'intreccio con Di Gregorio

Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». (IlNapolista)

Il possibile approdo in Catalogna di Szczesny farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. Sì, perché al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre. (Sport Mediaset)

In sostanza, dunque, il polacco ha contribuito in maniera evidente a pagare… il suo sostituto Michele Di Gregorio, il cui prestito oneroso dal Monza ammontava a 4,5 milioni. Onuscita accordata in estate dopo la risoluzione del contratto. (ilBianconero)