Salvini fa tappa a Verucchio Conte a Rimini
Sarà il grande ingorgo dei politici... sotto le corna. Sabato saranno in parecchi a fare tappa per la campagna elettorale anche a Santarangelo, dove sarà di scena la Fiera di San Martino. È già sicura la presenza di Michele de Pascale, il candidato presidente del centrosinistra alle regionali. Ma anche Forza Italia farà tappa a Santarcangelo, portando il senatore Maurizio Gasparri. La Lega sta lavorando per organizzare, sempre nella giornata di sabato, una visita del leader e vicepremier Matteo Salvini (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Attiva la lettura vocale Sono 44 i candidati alla carica di consigliere regionale in lizza dal riminese, in vista delle elezioni del 17 e 18 novembre, quando in Emilia Romagna si eleggerà il... (Virgilio)
“Ovviamente sono dispiaciuto per il risultato del centrosinistra”, dice Michele De Pascale, sindaco di Ravenna e candidato della coalizione a succedere a Stefano Bonaccini, eletto europarlamentare. E a preoccupare di più non è la sconfitta del “campo largo” – arrivata sul filo di lana – ma l’astensionismo: per scegliere tra Giovanni Toti e Andrea Orlando è andato alle urne meno del 46% degli elettori, un’emorragia che ha penalizzato in particolare i progressisti. (Il Fatto Quotidiano)
la denuncia di smarrimento o furto di tutti i documenti di riconoscimento di cui l’elettore era in possesso Lunedì 18 novembre dalle 07:00 alle 15:00 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alle elezioni in Emilia Romagna del 17 e 18 novembre 2024 sono interessati quasi 3,6 milioni di cittadini per eleggere il presidente della Regione scelti tra 4 candidati e i componenti dell’Assemblea legislativa tra 547 aspiranti. (Il NordEst Quotidiano)
Sono quasi 3,6 milioni i cittadini emiliano-romagnoli chiamati al voto, domenica 17 e lunedì 18 novembre, per eleggere il/la presidente della Regione e i 50 componenti dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. (romagnanotizie.net)
La macchina elettorale del Comune di Parma è ormai nel pieno dell’attività in vista delle elezioni Regionali, programmate per domenica 17 e lunedì 18 novembre. Si vota domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 18 novembre dalle ore 7 alle ore 15. (La Repubblica)