Cambio ai vertici di Nike. Il Ceo Donahoe lascia, sarà sostituito da Elliott Hill
Cambio ai vertici di Nike. Il Ceo Donahoe lascia, sarà sostituito da Elliott Hill Matteo Fantacchiotti ha annunciato oggi a sorpresa di voler lasciare il Consiglio di Amministrazione "per motivi personali" Si dimette il Ceo di Campari, titolo giù del 5% (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altri media
John Donahoe non sarà più il presidente e ceo di Nike. Ad annunciarlo è la stessa società in una nota ufficiale. Il suo successore? Una delle storiche figure chiave della società, il pensionato Elliott Hill, richiamato appositamente al comando per cercare di rilanciare Nike. (Forbes Italia)
che andrà in pensione a partire dal 13 ottobre. Quella del colosso dell'abbigliamento sportivo è una mossa nel tentativo di rilanciare il marchio e riportarlo ai suoi giorni di gloria, dopo un periodo di difficoltà (Sky Tg24 )
Il nuovo ceo è un veterano dell’azienda, visto che vi ha trascorso ben 32 anni, ricoprendo ruoli di vertice, prima di ritirarsi nel 2020. Dopo quattro anni di pensionamento, eccolo però tornare in pista. (Corriere della Sera)
Azioni di Nike scese del 24% Le vendite di Nike si sono indebolite di recente e le sue azioni sono scese di circa il 24% da inizio anno. (Today.it)
La società di abbigliamento sportivo e streetwear ha sostituto il Ceo John Donahoe, al culmine di una fase delicata che ha visto l’azienda subire un calo delle vendite e un tracollo del titolo in borsa. (Finanzaonline)
ABBONATI Already a member? Accedi ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI (laconceria.it)