Daje Mister", l'arrivo a Fiumicino di Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri e' stato accolto dallo staff giallorosso: e' arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. All'uscita del Terminal 3 ci sono una settantina di tifosi, per lo piu' giovanissimi, con sciarpe e maglie giallorosse, ad attendere il tecnico per accoglierlo. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

La gestione della rosa in modo elastico è una sua caratteristica affinata nel tempo, la variabilità dell’offerta tattica è stata anche una delle chiavi del doppio miracolo di Cagliari, con la promozione in Serie A all’ultimo minuto e la successiva salvezza alla penultima giornata. (Giallorossi.net)

L'uomo salvezza. Per il tecnico sarà la terza esperienza sulla panchina dei giallorossi. (il Giornale)

A lui dunque il compito di risollevare le sorti del club giallorosso, che ha iniziato la stagione con De Rossi e l'ha proseguita con Juric. "Ancora tu". Viene scelto questo titolo per la prima pagina di oggi di Leggo. (TUTTO mercato WEB)

Sir Claudio atto III. Difesa a 4 ed equilibrio. E Hummels esulta

Redazione 14 novembre - 08:34 Il casting dei Friedkin per scegliere il tecnico, il terzo della disastrata stagione dopo De Rossi e Juric, è arrivato a dama nel pomeriggio di ieri (ForzaRoma.info)

A scriverlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. Ranieri aveva scelto la panchina sbagliata, quella dei giardinetti. (IlNapolista)

Sei ore di volo tra andata e ritorno per chiudere l’accordo con il presidente americano e provare a salvare, ancora una volta, una crisi giallorossa. E via a Fiumicino. (Repubblica Roma)