Tragica battuta di caccia a Sedilo, 58enne muore per un colpo di fucile all'addome
Incidente a Sedilo durante una battuta di caccia questo pomeriggio. Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. Intervenuta l'equipe del 118 con l'elisoccorso. Inutili i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Un cacciatore di 58 anni è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all’addome, con una dinamica ancora da accertare, mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. (LAPRESSE)
Sul posto è intervenuta l'equipe del 118 con l'elisoccorso. Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. (Casteddu Online)
SEDILO – Filippo Vidili, 58 anni, ex presidente dei Cavalieri della Sartiglia, era stato colpito da una fucilata all’addome ed è morto poco dopo. L’incidente di caccia mortale è avvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Sedilo. (Cronache Nuoresi)
Vidili, amato e conosciutissimo da molti anni, è morto a causa di una fucilata al petto. Amici e conoscenti sono sotto choc per la prematura e improvvisa perdita del 58enne, a lungo Presidente dei Cavalieri della Sartiglia, la più grande festa del Carnevale in Sardegna. (Casteddu Online)
Sedilo È il 51enne oristanese Filippo Vidili la vittima dell’incidente di caccia avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 1° novembre, nelle campagne di Sedilo. (La Nuova Sardegna)
Morto il cacciatore ferito: era un noto cavaliere della Sartiglia Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. (LinkOristano)