Kraven il Cacciatore: Aaron Taylor-Johnson è a caccia di vendetta nel primo trailer del film vietato ai minori

È stato diffuso il trailer di Kraven il Cacciatore, il prossimo film Sony/Marvel con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. È stato diffuso il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista del prossimo film Sony/Marvel. Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, noto anche come Kraven il cacciatore. Kraven è uno degli antieroi più iconici e famosi della Marvel. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Anche se non è ancora stata fissata una data di uscita italiana, la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici di Spider-Man arriverà nei cinema statunitensi l’11 dicembre, due giorni prima rispetto a quanto annunciato recentemente. (Best Movie)

C. Il film Marvel diretto da J. (ComingSoon.it)

Nella sinossi originale potevamo infatti leggere: Dopo l’uscita del trailer, Sony ha rilasciato online una sinossi aggiornata del film, identica a quella uscita qualche mese fa tranne per un dettaglio: è stato rimosso il riferimento alla vendetta di Kraven nei confronti di Spider-Man! (Comics Universe)

Nuovo trailer e data di uscita per Kraven il Cacciatore: il Rinoceronte è un nemico selvaggio

Sony Pictures ha presentato il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore, film spin-off di Spider-Man con protagonista il personaggio di Marvel Comics, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko. (Fumettologica)

Un potente Aaron Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, immigrato russo giunto negli Stati Uniti con l’obiettivo di dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. (The Hot Corn Italy)

Lo scorso anno la star Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron) aveva definito il progetto come “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale e sappiamo che lui è un feroce cacciatore, un killer altamente addestrato”. (IlCineocchio.it)