Napoli, si qualifica agli ottavi se: tutte le combinazioni in Champions League

Il Napoli potrebbe essere la terza squadra italiana a raggiungere gli ottavi di finale di Champions League. Ieri sera, grazie alla vittoria sul Celtic e alla contemporanea sconfitta del Feyenoord contro l'Atletico Madrid, la Lazio ha avuto la certezza del passaggio del turno, proprio come l'Inter, che l'ha conquistata addirittura con due giornate d'anticipo. Biancocelesti e nerazzurri ora si giocano il primo posto del girone, ma intanto aspettano il Napoli, che già questa sera contro il Real Madrid potrebbe festeggiare l'accesso alla fase a eliminazione diretta di Champions. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Con questo risultato, i Blancos sono certi del primato in classifica, mentre la band di Walter Mazzarri avrà bisogno quanto meno di un pareggio nell'ultima sfida del gruppo C, in casa col Braga. La gara è stata arbitrata dal francese François Letexier. (Eurosport IT)

L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno doloroso per il Napoli il ko di Madrid. Ora, il 12 dicembre al Maradona, alla squadra di Mazzarri basterà pareggiare, o addirittura perdere ma con un solo gol di scarto, contro i portoghesi per assicurarsi il passaggio agli ottavi da seconda del girone. (Tutto Napoli)

NAPOLI-INTER, -3 – Questo il report della società: “Dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid, il Napoli riprenderà domani mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. (Inter-News)

Il Napoli affronta il Real Madrid al Santiago Bernabeu nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I partenopei con una vittoria possono staccare il pass per gli ottavi di finale, ma anche con un pari e con una sconfitta possono passare in caso di passo falso dello Sporting Braga contro l’Union Berlino nel Gruppo C. (CalcioInPillole)

Apre le danze Simeone, poi Rodrygo e Bellingham ribaltano tutto prima del nuovo pareggio di Anguissa, nel finale però decidono i gol di Paz e Joselu. In virtù di questo ko e del contemporaneo pareggio tra Braga ed Union Berlino, la squadra di Mazzarri ancora non ha la certezza del passaggio agli ottavi, ma nell'ultima gara della fase a gironi contro gli stessi portoghesi le basterà non perdere al Maradona. (AGI - Agenzia Italia)

Sono ufficiali le formazioni della sfida di Champions League Real Madrid-Napoli, valevole per la quinta giornata del Gruppo C. Mazzarri per il suo ritorno nella massima competizione europea si affida di nuovo al 4-3-3. (TUTTO mercato WEB)