Coppa del Mondo di Alta Badia, slalom gigante: trionfa lo svizzero Odermatt
Condividi questo articolo Pubblicità Lo svizzero Marco Odermatt ha trionfato nello slalom gigante di Coppa del Mondo di Alta Badia, conquistando il suo 41° successo in carriera, il quarto della stagione e il quinto sulla famosa pista Gran Risa, con un tempo di 2.31.45. Sul podio insieme a lui sono saliti il francese Leo Anguenot, secondo in 2.32.30, e il norvegese Alexander Steen Olsen, terzo in 2.32.33. (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altri media
Diretta in chiaro su Rai e RaiPlay. Oggi lunedì 23 dicembre si disputa una nuova prova di Coppa del Mondo di Sci alpino maschile con lo slalom in Alta Badia. (Fanpage.it)
Strepistoso Marco Odermatt che in Alda Badia fa suo lo slalom gigante sulla Gran Risa. (Sky Sport)
Vinny: "Stavolta ero partito convinto, in allenamento vado forte e dispiace un sacco perchè oggi si poteva fare una bella gara". (NEVEITALIA.IT)
Neve di Domenica, ma Lunedì splende il sole Alta Badia, 23 dicembre 2024 – La Coppa del Mondo di sci alpino è arrivata in Alta Badia, e con essa anche le condizioni meteorologiche che caratterizzeranno la giornata di lunedì 23 dicembre. (iLMeteo.it)
Alta Badia, 22 dicembre 2024 – Meno male che in slalom Marco Odermatt non c’è. Il cannibale svizzero ha vinto la discesa libera sulla Saslong e il gigante sulla Gran Risa, e solo venerdì in super gigante si è accontentato del terzo posto, così, tra i pali stretti, dove lui è assente, c’è terreno fertile per altri. (Quotidiano Sportivo)
Contento a metà, invece, Luca De Aliprandini, che ha commesso un errore per manche e chiude al 13° posto: "Non posso dire di aver fatto una brutta manche, peccato per quell’errore, altrimenti potevo essere vicino a Vinatzer. (Eurosport IT)