Inter-Bayern oggi in tv e streaming: orario, probabili formazioni, dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri ospitano i bavaresi a San Siro, nella sfida di ritorno dei quarti di Champions League Obiettivo semifinali di Champions. Oggi, mercoledì 16 aprile, l'Inter affronta il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno difendere in casa il prezioso 2-1 agguantato in Baviera grazie alla rete decisiva di Frattesi, per continuare a coltivare il sogno della grande coppa e di un possibile Triplete (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Bayern Monaco assegna un posto in semifinale di Champions League. Stasera alle 21 si riparte dall’1-2 dell’andata, ma pensare di aver già sistemato la questione otto giorni fa all’Allianz Arena sarebbe un errore gravissimo. (Inter-News)
Marco Astori Redattore 15 aprile - 17:13 L'Inter è scesa in campo poco fa per l'allenamento di rifinitura al BPER Training Centre di Appiano Gentile alla vigilia del Bayern (FC Inter 1908)
Inzaghi, almeno nelle prime due sfide, non dovrebbe derogare dai titolari, anche se le fatiche si fanno sentire, mentre dall’altra parte ci sono i bavaresi, che avranno delle assenze ma che all’andata hanno dimostrato di avere qualità e intensità per provare a ribaltare il risultato. (Quotidiano Sportivo)
A24 ha condiviso un post su Instagram contenente la frase “Stay tuned” su uno sfondo nero, accompagnato da un disco retrò luminoso. Un importante studio di produzione, noto per opere acclamate come Euphoria, Hereditary e Lady Bird, si sta preparando a lanciare una nuova piattaforma. (SofiaOggi.com)
Il centrocampista nerazzurrro è andato a segno nel finale 3 minuti dopo il pareggio di Thomas Muller , scatenando l'esultanza della panchina ospite che il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany non ha esitato a giudicare eccessiva . (Tuttosport)
LE PAROLE – L’equilibrio lo testimonia e alle spalle di Inter e Napoli ci sono club che sono stati protagonisti o possono diventarlo. L’ex attaccante della Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla lotta Champions, che vede coinvolta anche la Lazio (LazioNews24.com)