La Germania è campione del mondo, gol di Goetze al 112'

Italia 24 News SPORT

La Germania è campione del mondo. Con un unico gol, segnato al secondo tempo dei supplementari, ha sconfitto l'Argentina nella finale dei mondiali di calcio in Brasile, al Maracanà di Rio de Janeiro. Al 112' una rete segnata da Goetze ha condotto la ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre testate

Hanno vinto i più forti, va bene. Non giova davvero a nessuno. (Europaquotidiano.it)

A Rio de Janeiro, nel tempio del calcio sudamericano e non solo, la nazionale allenata da Joachim Loew ha conquistato il suo quarto titolo dopo quelli centrati nel '54, nel '74 e nel '90, ... (Rai News)

RIO DE JANEIRO - Il Mondiale della Germania, della classe e della tecnica al servizio dell'organizzazione e delle geometrie, della nazionale probabilmente dal gioco migliore espresso in questa coppa del mondo. (Tuttosport)

All'88° minuto di gioco è entrato sul campo del Maracanã un giocatore che nel torneo mondiale in Brasile non ha necessariamente brillato: il 22enne Mario Götze. Löw ... (Corriere della Sera)

SOCIAL TWITTER FINALE MONDIALE GERMANIA ARGENTINA / ROMA - Inevitabilmente, la finalissima del Mondiale 2014 ha catalizzato l'attenzione degli appasionati specialmente sui social network. (Calciomercato.it)

Berlino: un fiume di tifosi in festa per la Germania campione (La Repubblica)