La contraddizione Leao (che non insegue il gol) alla prova. Champions dopo la "cura" Fonseca

Stasera tocca al Milan di Champions. Tocca al Milan di Champions recuperare tutto il terreno perduto col nuovo format a seguito delle prime due sconfitte, contro rivali eccellenti (Liverpool e Bayer Leverkusen), che lo spingono già dinanzi a un crudele bivio: solo un successo può rimettere in piedi l'incerta qualificazione. E il Bruges non è certamente un cliente comodo se non per qualche precedente in materia (ai tempi di Ancelotti, novembre 2003, Kakà si sbloccò proprio in occasione di un viaggio in Belgio, con i rossoneri in 10 per l'espulsione di Nesta) perché di recente ha dato filo da torcere al Bayer. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)

12.01... (Milan News)

Dove vedere Milan-Club Brugge in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Milan-Club Brugge: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

13. Milan Brugge: sintesi e moviola (Milan News 24)

Se si pensa agli "esclusi" recenti la mente non può che andare a Theo Hernandez (squalificato in campionato) e Rafael Leao (escluso con l'Udinese anche ma non solo in vista dell'impegno di Champions). Le ormai note vicende dell'Olimpico di Roma (-> cooling break ) sono il passato: allo scattare della musichetta della Champions League, servirà un "click" nella testa dei giocatori che per ora non si è ancora visto nelle notti Europee. (Eurosport IT)

Il Milan deve iniziare a fare punti in Champions League e abbandonare cosi l’ultimo posto in classifica figlio delle due sconfitte patite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)