La contraddizione Leao (che non insegue il gol) alla prova. Champions dopo la "cura" Fonseca
Stasera tocca al Milan di Champions. Tocca al Milan di Champions recuperare tutto il terreno perduto col nuovo format a seguito delle prime due sconfitte, contro rivali eccellenti (Liverpool e Bayer Leverkusen), che lo spingono già dinanzi a un crudele bivio: solo un successo può rimettere in piedi l'incerta qualificazione. E il Bruges non è certamente un cliente comodo se non per qualche precedente in materia (ai tempi di Ancelotti, novembre 2003, Kakà si sbloccò proprio in occasione di un viaggio in Belgio, con i rossoneri in 10 per l'espulsione di Nesta) perché di recente ha dato filo da torcere al Bayer. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Già nel suo libro "Adrenalina", Zlatan Ibrahimovic disse che, da calciatore, non era riuscito a trovare la chiave giusta per spingere Leao a rendere al top. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Club Brugge, le probabili formazioni Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. (Sportal)
Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. Le ultimissime sui rossoneri MILAN SU DE CUYPER – «Ogni giocatore ha una certa ambizione e vuole progredire nella sua carriera. (Milan News 24)
Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che nel tardo pomeriggio si scenderà in campo e per il Diavolo c'è un solo obiettivo: la vittoria ad ogni costo. (Pianeta Milan)
Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)
Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)