Sampdoria, Sottil: "Risultato giusto. Amatucci tocca il piede di Pedrola, non la palla"

TUTTOmercatoWEB.com In occasione della consueta conferenza stampa post-partita Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione della Sampdoria contro il Cittadella: "La Sampdoria ha fatto una buona partita su un campo sempre difficile. Partita bloccata. Occorreva più qualità. Risultato giusto. Negli ultimi metri ci è mancato il colpo. Sull'episodio del 90' Amatucci tocca il piede di Pedrola, non la palla" (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ne ha voglia di giocare? Sembra di no (13’ st Depaoli 5: no contropiede, no party) (ClubDoria46.it)

Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria: le parole Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

Dopo l’ennesima esclusione di Borini col Cittadella anche Nicolini invoca dei chiarimenti sulla situazione attorno all’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Cittadella - Sampdoria, Dal Canto: "Rigore? Se l'arbitro ha deciso così avrà avuto le sue ragioni"

Prestazione insufficiente di Gerard Yepes contro il Cittadella: il regista della Sampdoria non ha sfruttato la sua occasione (ClubDoria46.it)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. (Samp News 24)

"Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)