Un mazzo di fiori per Patrizia sul cancello della villa della famiglia ad Agrigento

Un mazzo di fiori per Patrizia sul cancello della villa della famiglia ad Agrigento AGRIGENTO – Come gli abitanti di Solero, che giovedì si raccoglieranno in preghiera per Patrizia nella chiesa di San Perpetuo a partire dalle 21, anche la comunità di Agrigento è sgomenta dopo il femminicidio dell’insegnante di 53 anni accoltellata e uccisa dal marito Giovanni Salamone, di 61 anni. Sul cancello della villetta della famiglia in Contrada Ciavolotta qualcuno ha lasciato un mazzo di fiori per Patrizia. (Radio Gold)

Su altre testate

/10/2024 13:04:00 Ennesima donna siciliana vittima di un femminicidio. (Tp24)

Confermato lo stato di fermo Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha ucciso la moglie a Solero, in provincia di Alessandria. Dal passato dell’uomo non sono emersi dettagli degni di nota: originario della Sicilia, Salamone non ha mai riportato denunce a suo carico. (Virgilio Notizie)

Per la donna non c'è stato nulla da fare. All'arrivo del 118 era già deceduta. Il fatto è avvenuto in via Cavoli, al primo piano di una casetta rosa del paese. (Corriere della Sera)

Il femminicidio di Patrizia Russo, fiori davanti l’abitazione ad Agrigento (VIDEO)

Era maestra di sostegno e diversi alunni della scuola media contavano su di lei a Solero, il centro dell’alessandrino dove Patrizia Russo è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che si è poi costituito ai Carabinieri. (Tempo Stretto)

Comunità incredula dopo l'omicidio in Piemonte: "Addio dolce Patrizia" (Livesicilia.it)

Tutta la comunità di Agrigento è rimasta sgomenta dopo la notizia dell’ennesimo femminicidio. Patrizia è la 46esima vittima. (Grandangolo Agrigento)