Ida Platano si sfoga sui social: “L’invidia rode e consuma” con chi ce l’ha?

Ida Platano è molto attiva sui suoi social, dove è solita condividere sprazzi delle sue giornate e della sua vita. Molto spesso, però, la donna utilizza Instagram anche per sfogarsi e per lanciare delle stoccate a persone con cui non va molto d’accordo. Questo è proprio quello che ha fatto in queste ore. Ecco cosa è successo. Lo sfogo di Ida Platano sui social: ipotesi sul destinatario In una IG Storie, Ida Platano ha pubblicato uno sfogo alquanto perentorio. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Ieri, giovedì 27 giugno 2024, in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality di Filippo Bisciglia è stato il leader assoluto della serata. Gossip TV (ComingSoon.it)

Il giocatore tradisce la Juventus: se ne va a giocare in un’altra squadra italiana. Colpo di scena per tutta la Serie (Minuti Di Recupero)

A parlare sono i numeri: il programma condotto da Filippo Bisciglia ha totalizzato il 24,9% di share, per un totale di oltre sei milioni di telespettatori. Temptation Island è cominciato e il pubblico non vedeva davvero l'ora di assistere alle avventure e disavventure delle nuove coppie in gioco. (leggo.it)

Temptation Island, scena esagerata con le tentatrici: scoppia la polemica. Cosa è successo

A chiedere di incontrare il suo fidanzato dopo soli due giorni di permanenza nel villaggio è stata Alessia, infastidita dai comportamenti di Lino. Quest’ultimo si è rifiutato, così i due hanno continuato a rimanere nel villaggio, almeno fino alla prossima puntata, dato che la donna ne ha richiesto un altro. (Tutto.TV)

Ida Platano scrive una frase che sembra rivolta a tutte le critiche ricevute da Maria De Filippi e i suoi autori dopo la prima puntata di Temptation Island. (L'Architetto)

Il particolare Questa particolare scena, infatti, eseguita su un campo da pallavolo, non è stata affatto apprezzata dai telespettatori del reality show prodotto da Fascino, tanto che in molti si sono ribellati per quanto hanno visto. (ilgazzettino.it)