"Sangiuliano valuta l'esposto in procura": Boccia, la voce che può inchiodare lady Pompei

Sangiuliano valuta l'esposto in procura: Boccia, la voce che può inchiodare lady Pompei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nella giornata di domani il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica. La notizia che arriva dal ministero della Cultura secondo la quale il ministro Gennaro Sangiuliano starebbe valutando di presentare un esposto alla Procura della Repubblica arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano La Stampa dell’anticipazione dell’intervista all’imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )

Nicolaporro. dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 (Nicola Porro)

La versione dell'imprenditrice in lunga intervista a 'La Stampa': "Dietro le registrazioni, una frase 'Io sono il ministro, io sono un uomo, io rappresento l'istituzione e in futuro nessuno crederà a tutto quello che tu dirai' ". (Adnkronos)

Caso Sangiuliano, la versione di Maria Rosaria Boccia: «Ministro sotto ricatto»

La sua conoscenza delle dinamiche del Palazzo ne fanno un attento osservatore delle virtù, ma anche dei vizi che animano la politica italiana. – È un veterano che ha vissuto le stagioni più tumultuose della Repubblica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da giornalista sono stato collega e compagno di banco di Gennaro Sangiuliano e ne ho apprezzato talento e competenza. Ho apprezzato il suo coraggio quando da ministro della Cultura ha sfidato il pensiero unico della sinistra e iniziato a smantellarne l'illegittimo monopolio fatto di occupazioni e affari. (il Giornale)

ANSA (Avvenire)