Sinner contro Fritz, oggi finale Atp Finals: orario e come vederla in tv
(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Lunghe code davanti allo store dello sponsor tecnico di Sinner, dove in due giorni sono stati venduti circa 5.000 cappellini. A poche ore dalla finale delle Atp Finals a Torino è sempre più Sinner-mania. (Sport Mediaset)
Ma forse è stato più impegnato dalla firma degli autografi alla folla, molti bambini, molta presenza femminile, accalcatasi davanti all’hotel Principe di Piemonte in attesa della sua uscita verso l’Inalpi Arena . (Tuttosport)
Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)
Diarkos) pesco questo aneddoto sin qui sconosciuto. Dal bel libro di Riccardo Crivelli “Jannik Sinner fenomenologia di un talento straordinario” (ed. (Tiscali)
Per Jannik Sinner, un anno dopo, c’è l’approdo in finale alle ATP Finals. E in questa seconda occasione non solo ci va da favorito, ma anche dopo aver travolto il norvegese Casper Ruud con una dimostrazione di forza che fa capire perché è il numero 1 del mondo. (OA Sport)
Il numero 1 può vincere, ma non far sembrare un allenamento quella che sulla carta sarebbe la semifinale delle Atp Finals. “Sono sorpreso anche io”, ha commentato il numero 1 al mondo in conferenza stampa dopo il match, “sarebbe una bugia se vi dicessi che è tutto normale“. (Il Fatto Quotidiano)