Lazio, c’è il derby femminile e Tchaouna non se lo perde…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' terminato con un pirotecnico 2-2 il derby della Capitale fra Lazio e Roma valido per la prima giornata del campionato di Serie A femminile. Redazione Derby Derby Derby 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:31) Al Fersini di Formello si è giocato il derby femminile tra Lazio e Roma, primo appuntamento della stagione per le biancocelesti, reduci dalla promozione in Serie A. Tra i tanti tifosi presenti sugli spalti, anche Loum Tchaouna che, in attesa della sfida del sabato contro il Milan, si è goduto la prima stracittadina della stagione. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non scopriamo l’acqua calda, è una squadra forte e allenata benissimo. È finita in parità la sfida al Fersini tra Lazio Women e Roma Femminile, nel giorno dell'esordio delle biancocelesti in Serie A. (La Lazio Siamo Noi)
Un pareggio, un risultato inaspettato sulla carta, che Roma è stata? Alessandro Spugna ha parlato al termine di Lazio-Roma, prima giornata della Serie A Femminile. (AS Roma)
Finisce 2-2 il derby Lazio-Roma nella prima giornata della Serie A Femminile. (AS Roma)
Termina 2-2 la gara d’esordio della Lazio Women contro la Roma, nel derby capitolino che ha aperto il campionato femminile. L’inizio però è da shock per le ragazze di Grassadonia perchè a passare in vantaggio sono le giallorosse grazie alla rete di Giacinti al 12′, padrone di casa però che ribaltano la gara grazie a due prodezze da parte di Le Bihan e Castiello esattamente al 44′ e 58′. (Lazio News 24)
Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
La compagine biancoceleste, tornata nella massima serie dopo aver vinto l’anno scorso la Serie B, si è resa comunque artefice di una partita di alto profilo, affrontata a viso aperto con delle Campionesse d’Italia che hanno fatto sentire subito la loro mano pesante. (OA Sport)