Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus"

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. (SARdies.it)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio: candidatura sempre più forte, cosa può succedere a gennaio (Juventus News 24)

POGBA, PARLIAMONE, ECCO LA CONDIZIONE PER RESTARE…SU YILDIZ BELLE PAROLE

E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. (Tuttosport)

Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." (TUTTO mercato WEB)

In passato abbiamo scritto che la beneficienza è finita ed in effetti è stato così nell'anno circa pre squalifica, con Pogba che ha illuso in un'amichevole, si è curato male, è tornato, si è rifatto male ed e' sembrato tutto eccetto che il giocatore di una volta. (Tutto Juve)