Aurora Bellini morta in gita sulla nave, il padre vuole la verità: l'ultimo messaggio, poi la telefonata

Aurora Bellini morta in gita sulla nave, il padre vuole la verità: l'ultimo messaggio, poi la telefonata

Aurora Bellini, 19 anni, è morta su un traghetto in viaggio tra Napoli e Palermo mentre era in gita scolastica. La ragazza è stata trovata svenuta nel bagno della cabina intorno alle 2 di notte. Il padre della giovane cerca la verità: “L’ho sentita lunedì alle 20, era felice”. Cosa è successo ad Aurora Bellini Il padre: "Voglio solo la verità" Chi era Aurora Bernini Il cordoglio della scuola Cosa è successo ad Aurora Bellini Aurora è stata trovata riversa a terra nel bagno della cabina dalle compagne di stanza intorno alle 2 del 18 marzo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

È racchiuso in questa apparente contraddizione il dolore delle persone che conoscevano Aurora. Le indagini sono ancora in corso, l'ipotesi che si fa largo, ma che dovrà trovare conferma in una autopsia, è quella di un infarto fulminante. (Fanpage.it)

Aurora Bellini è morta a 19 anni, su un traghetto. Il resto è un dolore che nessuno può immaginare», dice Paolo, il padre di Aurora, la studentessa di 19 anni originaria di Batignano (Grosseto) che è morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica sul traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo (ilmattino.it)

Il resto è un dolore che nessuno può immaginare”. Sono parole di Paolo Bellini, il padre di Aurora, la ragazza di 19 anni di Grosseto morta mentre era in gita scolastica. (Corriere di Arezzo)

La morte di Aurora Bellini in gita scolastica, si indaga per omicidio colposo
La morte di Aurora Bellini in gita scolastica, si indaga per omicidio colposo

Si indaga per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per la morte di Aurora Bellini, la studentessa della provincia di Grosseto morta su un traghetto partito da Napoli e diretto a Palermo per una gita scolastica. (ilmessaggero.it)

Un malore? Un infarto? C'è un'indagine in corso. Il resto è un dolore che nessuno può immaginare», dice Paolo, il padre di Aurora, la studentessa di 19 anni originaria di Batignano (Grosseto) che è morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica sul traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo (ilgazzettino.it)

Ipotizzerebbe l'omicidio colposo, al momento contro ignoti, il fascicolo aperto dalla procura di Torre Annunziata sulla morte della studentessa della provincia di Grosseto Aurora Bellini. (ilmattino.it)