Pagelle ascolti tv, top e flop: De Martino re della serata, “Affari Tuoi” supera il 27%, bene “Cento”, Fazio riparte dal 9,3%-8%

Pagelle ascolti tv, top e flop: De Martino re della serata, “Affari Tuoi” supera il 27%, bene “Cento”, Fazio riparte dal 9,3%-8%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 6 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Cento" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5 e il ritorno di Fazio con Che Tempo che fa su Nove. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 7 ottobre): Nunzio e Rossella si ritrovano? Nell'Access Prime Time Stefano De Martino vola altissimo (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 6 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Cento" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5 e il ritorno di Fazio con Che Tempo che fa su Nove. (ilgazzettino.it)

Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 6 ottobre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, Cento – Un secolo di servizio pubblico con Carlo Conti conquistare il 19.2% di share pari a una media di 3.078.000 spettatori, programma più visto in prime time. (VigilanzaTv)

Guida tv stasera 6 ottobre 2024: prima e seconda serata Rai 221.00 9-1-1 Con Angela Bassett, Peter Krause La squadra corre in soccorso di un birdwatcher rimasto intrappolato sotto un albero. Chimney si ritrova a prendersi cura di un guidatore ubriaco. (la Repubblica)

Rai, Carlo Conti vince la serata festeggiando Viale Mazzini: doppia goduria

Da settimane il tema degli ascolti televisivi registrati dai programmi in onda sulle varie reti televisive è tra quelli più dibattuti, considerata la novità del palinsesto che vede Amadeus sul Nove in concorrenza con Stefano De Martino su Rai 1. (Today.it)

A seguire l’ultima puntata sul terzo canale di Viale Mazzini erano stati 2.772.000 spettatori e il 15,4% di share. La prima puntata della stagione 2024 – 2025 di Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove è andata in onda domenica 6 ottobre ed è stata seguita da 1.790.000 spettatori per il 9,28%% di share. (Corriere della Sera)

Inevitabilmente quando ci sono simili ricorrenze il rischio è quello di sfociare in autocelebrazioni sterili e stucchevoli. La scelta di far condurre l’evento dedicato ai cento anni del Servizio Pubblico a Carlo Conti ha di fatto schivato questo pericolo e i dati d’ascolto sono stati buoni: più di 3 milioni di spettatori domenica in prime time su Rai col 19.2% di share e picco del 21.5% e 4.222.780 teste alle 21.50 durante la presenza di Renzo Arbore. (Liberoquotidiano.it)