Roma, il 14enne accoltellato nella metro C sfugge a una nuova aggressione e fa arrestare il senzatetto
Riconosce il suo accoltellatore sempre su un vagone della metro C dove era stato accoltellato a una gamba senza motivo nel tardo pomeriggio di venerdì scorso e questa volta viene minacciato dallo stesso uomo poi però arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Protagonista della vicenda è stato un 14enne, che era stato ferito a un polpaccio, il quale lunedì pomeriggio si trovava sullo stesso convoglio con due amici quando si è trovato di fronte l’uomo, un rumeno di 46 anni, senza fissa dimora, visibilmente ubriaco come nel pomeriggio del ferimento, che ha subito telefonato al padre il quale si è messo in contatto con la polizia fornendo indicazioni per individuare l’aggressore. (Corriere Roma)
Su altri giornali
Paura in metro Il 14enne è stato accoltellato lo scorso venerdì 3 gennaio. (il Giornale)
L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. È un 46enne senza fissa dimora l'uomo fermato dalla polizia con l'accusa di aver accoltellato un 14enne all'interno di un vagone della metro C Borghesiana, periferia est della Capitale. (Today.it)
E' stato fermato il presunto responsabile del ferimento di un ragazzino di 14 anni, colpito nei giorni scorsi con un coltellino alla gamba mentre si trovava nella metro C di Roma. E' stato bloccato dalla polizia ieri sera in via Casilina, in periferia, dopo essere stato riconosciuto in metro dalla stessa vittima che era in compagnia di un amico, anche lui presente al momento del ferimento. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – È stato fermato dalla Polizia l’uomo che, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, avrebbe accoltellato un 14enne all’interno di un vagone della metro C Borghesiana. L’uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì in via Casilina. (CremonaOggi)
Un uomo di 46 anni, cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato un ragazzo di 14 anni il 3 gennaio scorso all'interno della metro C di Roma, tra le stazioni (Nordest24.it)
Stando a quanto riferito da RomaToday, secondo i testimoni si tratterebbe di un cittadino romeno. I fatti si sono verificati su un vagone della metropolitana della Capitale, dove un uomo visibilmente ubriaco ha impugnato un taglierino e lo ha utilizzato per colpire un ragazzo di 14 anni. (il Giornale)