Juve, la furia di Bonucci: "Siamo stati depredati, ora trasformiamo la rabbia in energia"

Il difensore della Juve sui social rincara la dose dopo il caso del gol annullato a Milik Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l'aiuto di tutti: è il messaggio (parola per parola.) del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci sui social, dopo il pari di ieri contro la Salernitana e alla vigilia della sfida di Champions contro il Benfica (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Potrei dire che manca un rigore su Piatek ad inizio primo tempo, ma significherebbe mortificare lo spettacolo e la bellezza di questo sport I risultati del campo vanno accettati". (Calcio In Pillole)

La nota prosegue: "l’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per il VAR se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. (Tutto Cagliari - News)

a Un disastro clamoroso, quello di domenica sera alle battute finali di Juventus-Salernitana. Già, il gol annullato a Milik che avrebbe consegnato ai bianconeri una rocambolesca vittoria in rimonta all'ultimo respiro, dopo essere finiti sotto per 2-0 al termine del primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Non si tratta del primo errore grave di un Var, ma della prima volta che - per un errore tecnico e umano - viene modificata una decisione giusta presa sul campo. L'Aia ammette: il Var non aveva a disposizione l'immagine dove si vede Candreva vicino alla bandierina. (Sky Sport)

Andrea Della Sala L'ex arbitro ai microfoni di Radio Anch'io sport sull'episodio di Juve-Salernitana in cui è stato annullato il gol del bianconero Milik (fcinter1908)

All'indomani del pareggio di Torino, con il parapiglia finale per l'annullamento, la verifica dell'organo tecnico degli arbitri ha portato alla conclusione che le riprese di quella telecamera non erano fruibili da parte degli addetti alla videoassitenza. (Tutto Juve)