Inter, ballottaggi sulla corsia di destra. Staffetta tra Barella e Frattesi, resto definito

Inter, ballottaggi sulla corsia di destra. Staffetta tra Barella e Frattesi, resto definito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Tra oggi e domani le prove definitive di formazione, con ancora dei ballottaggi aperti specie sulla corsia di destra: Pavard favorito su Bisseck, Dumfries su Darmian e la presumibile staffetta tra il rientrante Barella e Frattesi. Il resto è pressoché definito: Lautaro ha svolto ieri un differenziato insieme a Taremi ma sarà regolarmente in campo dal primo minuto al fianco di Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan sono intoccabili, come pure Dimarco, mentre Acerbi e Bastoni guideranno la difesa davanti a Sommer (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. COMO-PARMA sabato 19 ottobre 2024 (ore 15:00) (Europa Calcio)

Ovvio che la favorita resta l’Inter, ma io non vedo un distacco enorme tra le due squadre. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. (fcinter1908)

Roma-Inter, le probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi verso la sfida

Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. Juric e i suoi affronteranno i campioni d’Italia in carica, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il momento no della prima frazione di campionato. (Radio Radio)

Due giorni alla trasferta dell’Inter sul campo della Roma. Inzaghi sta decidendo la formazione da mandare in campo e ha ancora tre ballottaggi da sciogliere. La probabile formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. (fcinter1908)