Inter, ballottaggi sulla corsia di destra. Staffetta tra Barella e Frattesi, resto definito

"Tra oggi e domani le prove definitive di formazione, con ancora dei ballottaggi aperti specie sulla corsia di destra: Pavard favorito su Bisseck, Dumfries su Darmian e la presumibile staffetta tra il rientrante Barella e Frattesi. Il resto è pressoché definito: Lautaro ha svolto ieri un differenziato insieme a Taremi ma sarà regolarmente in campo dal primo minuto al fianco di Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan sono intoccabili, come pure Dimarco, mentre Acerbi e Bastoni guideranno la difesa davanti a Sommer (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Ha avuto un cambio di allenatore poi. Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Fabio Bazzani si sofferma su Roma-Inter: "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. (ilmessaggero.it)

Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. Juric e i suoi affronteranno i campioni d’Italia in carica, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il momento no della prima frazione di campionato. (Radio Radio)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)