Inter, ballottaggi sulla corsia di destra. Staffetta tra Barella e Frattesi, resto definito
"Tra oggi e domani le prove definitive di formazione, con ancora dei ballottaggi aperti specie sulla corsia di destra: Pavard favorito su Bisseck, Dumfries su Darmian e la presumibile staffetta tra il rientrante Barella e Frattesi. Il resto è pressoché definito: Lautaro ha svolto ieri un differenziato insieme a Taremi ma sarà regolarmente in campo dal primo minuto al fianco di Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan sono intoccabili, come pure Dimarco, mentre Acerbi e Bastoni guideranno la difesa davanti a Sommer (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews. (RomaNews)
Segui Roma - Inter in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
UNA CONVINZIONE – Matteo Barzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema relativo alla prossima sfida tra Roma e Inter, concentrandosi sul modo in cui la squadra nerazzurra arriverà alla sfida: «A centrocampo la situazione non è ottimale, è il reparto che sta soffrendo di più. (Inter-News)
Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 (RomaNews)
Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)