Ceccano/Frosinone – Furti e spaccio, arriva l’elicottero per il maxi controllo dei carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un elicottero dei Carabinieri sta sorvolando proprio in questi minuti i territori di Ceccano e di Frosinone. In tanti si sono chiesti, incuriositi, di cosa si trattasse: è in corso un vasto servizio di controllo messo in atto proprio dagli uomini e dalle donne dell’Arma. Oltre che dal cielo, si procede anche da terra con sei pattuglie su Ceccano e cinque su Frosinone Scalo. L’intervento, con l’ausilio del velivolo, è stato disposto per presidiare l’intera area in questi giorni presa di mira da ladri e furfanti. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E intanto le istituzioni pubbliche si scontrano sulla verifica dei requisiti. I controlli di B&b: il vuoto di regole I dati sono allarmanti: quasi il 90% di B&b e affittacamere non ha subito ispezioni negli ultimi due anni, evidenziando una grave carenza di controlli. (QuiFinanza)
Per l'incendio nel B&B in piazza Municipio a Napoli sono accusati il gestore e la proprietaria della casa famiglia andata in fiamme all’alba di venerdì scorso. Partono gli avvisi di garanzia: sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. (quotidianodipuglia.it)
Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli, la 27enne di Maglie (Lecce) morta il 29 novembre per un incendio nel B&B “Il covo degli angioini” a Napoli. La Procura, come scrive Repubblica, ha inviato gli avvisi di garanzia al proprietario dell’appartamento al settimo piano dell’edificio di piazza Municipio e al gestore del B&B. (Open)
È un atto dovuto in vista dell'autopsia che dovrebbe fare luce sulle cause del decesso della 28enne leccese. Proseguono le indagini sul decesso di Emanuela Chirilli, la 28enne pugliese morta lo scorso venerdì nell'incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio, a Napoli. (Today.it)
Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)
L'incendio nella notte forse causato da un corto circuito, la giovane è deceduta per asfissia Napoli – A fuoco un B&B, muore una ragazza di 28 anni. L’incendio nella notte forse causato da un corto circuito, la giovane è deceduta per asfissia. (Tuscia Web)