Ceccano/Frosinone – Furti e spaccio, arriva l’elicottero per il maxi controllo dei carabinieri
Un elicottero dei Carabinieri sta sorvolando proprio in questi minuti i territori di Ceccano e di Frosinone. In tanti si sono chiesti, incuriositi, di cosa si trattasse: è in corso un vasto servizio di controllo messo in atto proprio dagli uomini e dalle donne dell’Arma. Oltre che dal cielo, si procede anche da terra con sei pattuglie su Ceccano e cinque su Frosinone Scalo. L’intervento, con l’ausilio del velivolo, è stato disposto per presidiare l’intera area in questi giorni presa di mira da ladri e furfanti. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mentre venerdì mattina - esattamente a una settimana dalla morte della turista - è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. Bisogna infatti definire le circostanze e le cause del decesso della giovane donna, all’interno di un’abitazione privata adibita a casa vacanze. (quotidianodipuglia.it)
Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati per il rogo in cui venerdì scorso è morta la giovane leccese Emanuela Chirilli, di 28 anni. Si tratta della proprietaria dell'appartamento e del gestore della struttura ricettiva; l'iscrizione, sottolineano fonti della Procura, è un atto dovuto in vista dell'autopsia, il cui incarico sarà conferito venerdì all'anatomopatologo. (Corriere della Sera)
Sono due le persone indagate per il decesso di Emanuela Chirilli, la turista leccese di 27 anni morta in un incendio scoppiato all’interno di una casa vacanze situata in piazza Municipio a Napoli. Si tratta di Marco Napolitano, gestore della struttura, e Vittoria Fiorelli, proprietaria dell’immobile. (Positanonews)
Una ragazza di 28 anni è morta per asfissia in un incendio divampato all’interno di bed&breakfast a Napoli. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 e hanno trovato il corpo privo di vita della giovane. (Tuscia Web)
Sotto inchiesta sono finiti il gestore della struttura ricettiva e la proprietaria dell’immobile con le accuse di omicidio e incendio colposo. NAPOLI/CURSI (Lecce) – Due indagati per il decesso di Emanuela Chirilli, la ragazza salentina, di 27 anni, cadavere in una casa vacanze, al settimo piano di un edificio in Piazza Municipio, a nNapoli, all’alba del 29 novembre. (Corriere Salentino)
Frosinone – Il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha disposto un’attività interforze per effettuare mirati servizi nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)