Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione"
Marotta: "Inzaghi è diventato bravissimo, il turnover lo usa alla perfezione" Nel suo intervento dal palco dei Gazzetta Awards Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, non lesina complimenti a Simone Inzaghi: "Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. Alle sue grandi capacità ha aggiunto, giorno dopo giorno, un’esperienza che ne ha accresciuto il valore. Simone ha dalla sua parte la fortuna di essere stato un calciatore, di conoscere lo spogliatoio e le dinamiche che ci sono all’interno. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter è pronta ad intervenire sul mercato al più presto per via di alcune problematiche che non lasciano sereno Simone Inzaghi: il tecnico più volte ha ribadito (Spazio Inter)
Marotta lo stratega: "Scudetto? Siamo cacciatori. Conte? Avvantaggiato rispetto ad altre situazioni" (L'Interista)
All'indomani della Loro sono la lepre e noi i cacciatori" ha detto Marotta che ha riconosciuto il grande lavoro della Dea e di Gasperini. Intervenuto ai, il Presidente dell'Inter - all'indomani della impressionante vittoria per 6-0 sulla Lazio - ha affermato che i nerazzurri devono fare di tutto per vincere lo Scudetto, ma che davanti bisognerà fare i conti con l'Atalanta in classifica . (Eurosport IT)
Secondo me oggi lui deve essere annoverato fra i migliori allenatori". "Simone conosce le dinamiche di spogliatoio e di allenamento e questi sono dei vantaggi ma non è certo l'unico motivo del suo successo. (Sport Mediaset)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione. (Calciomercato.com)
Marotta esce allo scoperto sul suo tecnico Inzaghi e lo elogia profondamente. L'Inter continua a brillare immensamente a suon di prestazioni all'altezza, con l'ultima vittoria esterna sul campo della Lazio, schiacciante con un rotondo 0-6. (Spazio Inter)