Futuro Di Lorenzo, idea clamorosa del Napoli: spunta una clausola

Futuro Di Lorenzo, idea clamorosa del Napoli: spunta una clausola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. A questa scelta, ha fatto seguito la dura reazione del Napoli, fermo nel non lasciar andare via il giocatore, visto il suo contratto in essere fino al 2028. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'esterno italiano classe 1993 ha scelto di sposare il progetto tecnico del nuovo Napoli di Antonio Conte e da oggi partirà ufficialmente la sua nuova avventura.9.20 - ARRIVATO A ROMA PER LE VISITE - Spinazzola si è presentato oggi a Roma ed è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma. (Calciomercato.com)

Giornata molto intensa in casa Napoli quella di oggi: sono in programma oggi infatti le visite mediche dei nuovi acquisti del Napoli Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. Stamattina è stato il turno del terzino ormai ex Roma, che firmerà con il club azzurro a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club allenato da De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola, esterno ex Roma classe 1993, ha fatto il suo ingresso alla clinica Villa Stuart di Roma intorno alle 9.15 di questa mattina. Accompagnato dal suo agente, Spinazzola si è presentato per sottoporsi alle visite mediche preliminari in vista del suo imminente trasferimento alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

Il difensore spagnolo Rafa Marin è atterrato oggi in Italia, pronto a sostenere le visite mediche per il suo trasferimento al Napoli. (Napolipiu.com)

Il giocatore è arrivato a Villa Stuart a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche per conto del Napoli. Poi a seguire la firma sul contratto. (AreaNapoli.it)

La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)