Futuro Di Lorenzo, idea clamorosa del Napoli: spunta una clausola

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. A questa scelta, ha fatto seguito la dura reazione del Napoli, fermo nel non lasciar andare via il giocatore, visto il suo contratto in essere fino al 2028. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Spinazzola intorno alle 9.15, accompagnato dal suo agente, è arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma per svolgere le visite mediche per conto della SSC Napoli. Il giocatore è apparso molto rilasso e sorridente e si è prestato anche per qualche foto ricordo con qualche giovanissimo tifoso. (AreaNapoli.it)

Sono giorni caldissimi per il Napoli. No, non si parla del clima torrido che c’è in città, ma del calciomercato portato avanti dalla squadra azzurra. La dirigenza, con a capo il presidente Aurelio De Laurentiis e il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, vogliono regalare tutti i rinforzi richiesti dal nuovo allenatore, Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola, esterno ex Roma classe 1993, ha fatto il suo ingresso alla clinica Villa Stuart di Roma intorno alle 9.15 di questa mattina. Accompagnato dal suo agente, Spinazzola si è presentato per sottoporsi alle visite mediche preliminari in vista del suo imminente trasferimento alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)

Spinazzola oggi fa le visite mediche: i dettagli del suo contratto con il Napoli

Il giornalista Bonetto ha rivelato i motivi dietro il trasferimento di Buongiorno al Napoli, nonostante un’offerta più alta dalla Juventus. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime su Leonardo Spinazzola da parte di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, che ha parlato a La Domenica Sportiva in diretta su Rai 2. Di seguito le parole: L'esperto di mercato ha dato gli ultimi aggiornamenti sull'ormai prossimo approdo dell'esterno italiano nel club campano (CalcioNapoli1926.it)