All'asta i costumi di scena di Friends per il 30esimo anniversario della serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'iconico divano arancione a frange, l'insegna rossa e verde del Central Perk, luogo di ritrovo di Monica, Rachel, Phoebe, Ross, Chandler e Joey, l'appartamento a mattoni rossi dove vivono Jennifer Aniston e Courteney Cox. Bastano pochi dettagli per riportare alla memoria l'ambientazione di Friends e far rivivere la magia degli spensierati anni '90. A trent'anni esatti dall'uscita del primo episodio di Friends, che debuttò sul piccolo schermo il 22 settembre 1994, i costumi e oggetti di scena della fortunata sitcom vanno all'asta per la gioia del pubblico, che il 23 settembre a Los Angeles potrà partecipare alla vendita della Julien’s Auctions, organizzata in collaborazione con la Warner Bros. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
Il 22 settembre del 1994 la serie tv Friends debuttava sugli schermi americani, una data che ha senza dubbio segnato la storia della televisione a livello mondiale, così come l’ultimo episodio, andato in onda nel 2004. (Radio Kiss Kiss)
Friends compie 30 anni e, in occasione dell'anniversario della serie, Max manderà in onda un quiz televisivo che vedrà impegnati i fan come concorrenti, intitolato Fast Friends. Pubblicazione: 24 settembre alle 11:30 (BadTaste)
La sitcom più amata della storia della Tv festeggia in grande stile il suo anniversario. Ecco le sorprese in arrivo Creata da David Crane e Marta Kauffman, la serie è incentrata su un gruppo di sei amici, formato da Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, e racconta le loro tragicomiche vicende sentimentali e l’evoluzione delle loro vite personali e carriere a Manhattan. (Best Movie)
amica-gallery id="911861" title="Friends veri: le foto di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow" «Per me è semplicemente folle perché il tempo passa così velocemente e non me ne rendo conto», ha detto Courteney Cox durante un evento a Malibu, in California. (AMICA - La rivista moda donna)
Il programma sarà composto da quattro episodi e permetterà ai fan di immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie, sfidandosi in quiz e prove che rievocano i momenti più iconici dello show. Per celebrare il 30° anniversario di Friends, debutta su Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Bros, Fast Friends, un game show dedicato agli appassionati della storica sitcom ambientata a New York City. (WIRED Italia)
Nessuna festa per un’occasione speciale, per rispetto di Matthew Perry (Chandler Bing), uno dei protagonisti del cast, morto poco meno di un anno fa per overdose. L’iconica sitcom americana, che per 10 stagioni ha seguito le avventure di Ross, Monica, Rachel, Joey, Phoebe e Chandler, ha tagliato il simbolico traguardo dei tre decenni lo scorso 22 settembre. (Il Fatto Quotidiano)