Pinzolo, arriva il Torino: via al ritiro della squadra granata in Val Rendena

TRENTO. Il Torino è arrivato in Trentino, a Pinzolo. I granata di Paolo Vanoli hanno raggiunto la località della Val Rendena per cominciare il ritiro: tra i presenti figura anche Saul Coco, difensore classe 1999 appena prelevato dal Las Palmas. Il programma odierno della squadra prevede già un allenamento pomeridiano nel centro sportivo di Pinzolo. Zapata e compagni resteranno in Val Rendena fino al 27 luglio e affronteranno due test amichevoli: sabato 20 luglio alle ore 17 contro la Virtus Verona (formazione di serie C) e sabato 27 luglio alle ore 16 contro la Cremonese, finalista dei playoff di serie B contro il Venezia (Trentino)

Su altri giornali

Il Torino ha svelato cui propri social le divise che la squadra indosserà esclusivamente nelle amichevoli estive (Toro.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il gruppo guidato da Paolo Vanoli sbarca oggi nel comune trentino dove vi rimarrà fino a sabato 27 luglio. Mercoledì 17 luglio - il ritiro del Torino a Pinzolo per questa estate 2024 in vista della nuova stagione dei granata. (Toro News)

Torino, presentate le maglie da gara prestagionali: i dettagli

I granata sono giunti in pullman all’albergo dove soggiorneranno fino al 27. Presenti il nuovo acquisto e il portiere serbo (Toro.it)

Dal 17 al 27 luglio il Torino sarà a Pinzolo. (Toro News)

Questa linea richiama la campagna di Brand DNA Torino lanciata dal club granata in vista della stagione 2024/25. Per questo motivo, la linea vedrà su tutte le sue versioni tracce stilizzate del DNA e di elementi chimici che richiamano questo concetto. (Toro News)