Napoli Basket, contro Tortona altro match senza appello

Napoli Basket, contro Tortona altro match senza appello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tortona, sesta in classifica con 16 punti, domenica scorsa ha nettamente battuto in casa la capolista Trento. Dunque domani alle 20,45 alla Fruit Village Arena match sulla carta complicatissimo per il Napoli Basket, ma, come detto, i valori delle avversarie ormai diventano secondari. Ci si aspetta un gran bel pubblico, la prevendita è andata bene (botteghino aperto dalle 19,15) nonostante ci sia Fiorentina-Napoli alle 18. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Coach Giorgio Valli ha presentao la sfida con la Bertram, in cui Napoli proverà a risollevarsi dopo l'ultima sconfitta. "Affrontiamo Tortona, una squadra molto in forma che possiede un roster lungo e profondo, con tanti giocatori che partono dalla panchina, ma che potrebbero essere titolari in altre formazioni. (Sport Mediaset)

Napoli vuole mettersi alle spalle il disastro di inizio stagione e la cura Jacob Pullen inizia a sortire i suoi effetti. Presentatosi con una prestazione da assoluto trascinatore contro Scafati (28 a referto), prende per mano i partenopei anche nella prima casalinga del nuovo anno a spese di una Tortona apparsa troppo scarica. (BasketUniverso)

Dalla capolista al fanalino di coda del torneo, questo è il salto a livello di avversaria che il calendario propone al Derthona dopo la bella affermazione contro la capolista Trento che ha chiuso il vecchio anno. (Tuttosport)

De Raffaele: "Occhio Tortona, Napoli ha cambiato volto"

BASKET, SERIE A - Il 2025 inizia al meglio per Napoli Basket che piega 92-83 la Bertram Derthona Tortona e centra la seconda vittoria in campionato, la seconda di fila in casa. Per la formazione di Giorgio Valli, che sale a 4 punti al pari di Cremona (2-12), resta ben accesa la fiammella della salvezza. (Eurosport IT)

Il Napoli Basket é ancora vivo! Gli azzurri battono Tortona con il punteggio di 92-83 nel tripudio dei tifosi! Il Napoli Basket, allenato dal Coach Giorgio Valli, al termine di una grande partita contro la quotata Tortona, dominata in lungo ed in largo, ottengono il secondo prezioso successo in campionato ed alimentano le speranze salvezza. (Terzo Tempo Napoli)

Soprattutto in casa ha la capacità di segnare tanti punti, in tanti modi e con tanti giocatori, da Pullen a Zubcic, da Green a Bentil. "Napoli è una formazione che ha cambiato completamente volto, con un quintetto che come nomi ha tanti giocatori di livello di Eurolega. (Sport Mediaset)