La Mostra del Cinema raccontata giorno per giorno da Elle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elle Daily Venezia, il tabloid di Elle dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia, torna anche quest’anno per celebrare la magia del cinema in Laguna. Una serie di interviste esclusive, rubriche e approfondimenti, vi sveleranno il dietro le quinte dell'81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale, raccontando il lato inedito del Festival. Le dieci edizioni previste, per tutti i dieci giorni di Mostra, saranno distribuite gratuitamente al Lido, ma saranno disponibili da consultare anche online sul nostro sito (disponibili al link in fondo all'articolo, dove saranno presenti una per una, pronte da scaricare e leggere online). (Elle)

Su altri media

Fuori dalle transenne i burtoniani aspettano da ventiquattr’ore il regista e il suo cast stellare. Giocano a carte, leggono, fanno amicizia accomunati dall’amore per il mondo visionario, crepuscolare eppure coloratissimo del regista di La fabbrica di cioccolato e della serie Mercoledì. (la Repubblica)

Senza dimenticare, ovviamente, “Joker: folie à deux” che a 5 anni di distanza dal primo film con l’accoppiata Todd Phillips-Joaquin Phoenixn, che vinse il Leone e 2 Oscar, rischia grazie alla presenza di Lady Gaga nel cast (e in Laguna) di essere l’evento di questa edizione. (RSI.ch Informazione)

Font +: Stampa Prende il via oggi, 28 agosto, l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Un festival dai grandi numeri, con grandi star, registi e film attesissimi. Sul red carpet sfileranno Brad Pitt, George Clooney, Daniel Craig, Jude Law, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, Lady Gaga e Nicole Kidman. (OKMugello - News dal Mugello)

E non mancano i nostri divi italiani: Alessandro Borghi, Alba Rohrwacher, Barbara Ronchi, Toni Servillo, Elio Germano, Luca Marinelli e Luca Guadagnino. Sul red carpet sfileranno Brad Pitt, George Clooney, Daniel Craig, Jude Law, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, Lady Gaga e Nicole Kidman. (Adnkronos)

Ma poiché nulla si può svelare del secondo film da regista di Valerio Mastandrea, Nonostante, qualunque tentativo di trama rischia di tradire l’opera. Perché, sì, c’è un uomo in ospedale, placido all’apparenza, nessun pigiama, niente aghi e compagni di degenza affettuosi, tutti in attesa, un clan, persino famigliare. (Elle)

Così il direttore della Mostra del Cinema di Venezia, Alberto Barbera alla conferenza di apertura dell'81esima edizione del Festival. Le star tornano ad animare il Lido, dopo l'assenza dello scorso anno a causa dello sciopero degli attori e delle attrici di Hollywood. (cinematografo.it)