In Brasile Verstappen è troppo per tutti: l'impresa entra dritta nella storia, Mondiale di nuovo blindato

C'era davvero di tutto nel pre-gara di Max Verstappen: l'astinenza dalla vittoria da dieci gare, una macchina involuta e in pesante debito di grip nelle ultime uscite, l'essere al centro delle polemiche per le difese - oggettivamente troppo forzate - di cui è stato protagonista recentemente. Ma anche la penalità pendente , e poi la beffa in qualifica e l'arretramento in diciassettesima posizione in griglia. (Eurosport IT)

Su altri media

Sassari. (SARdies.it)

L’ultimo appuntamento di questo triple header è finito come non ti aspetti. (Virgilio)

Ieri a Interlagos Max Verstappen ha scritto un pezzetto di storia della F1, esibendosi in una prestazione da leggenda. Potrà non essere il più simpatico della compagnia, ma come talento assoluto non ce n’è per nessuno: partito 17° non per colpa sua, ha dato vita ad una rimonta epica con apparente facilità, fino al sorpasso su Ocon. (Automoto.it)

F1. GP Brasile 2024, le pagelle di Interlagos

Sassari. Alessandro Catuogno, 21 anni, percussionista, sarà il protagonista del prossimo concerto della rassegna “I mercoledì del Conservatorio”, il 6 novembre alle ore 19. (SARdies.it)

Il pilota della McLaren non è riuscito a sfruttare la più ghiotta delle chance per accorciare il suo distacco in campionato, concludendo solo sesto una gara in cui era partito dalla pole position. Nella giornata in cui il Mondiale poteva riaprirsi, Max Verstappen è riuscito con ogni probabilità a chiuderlo. (La Gazzetta dello Sport)

"Oggi Max è stato di un altro pianeta, quando aveva la pista libera riusciva a volare con la macchina. (F1-News.eu)