MBAPPÉ: "AVEVO ALTRE OFFERTE, MA HO SEMPRE VOLUTO SOLO IL REAL MADRID"

Mercato ora per ora "Il Real è un club vincente, ero sicuro di che sarei arrivato qui. Avevo altre offerte, ma ho sempre voluto solo il Real". Così il neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Mbappeé ha poi parlato del suo primo ricordo con la sua nuova squadra: "Zidane è il mio primo ricordo al Real Madrid. Seguivo tutte le sue partite, ma ricordo anche Cristiano Ronaldo", ha detto il francese (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos. (Milan News)

"Buongiorno a tutti, provero' a parlare in spagnolo. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". (Tiscali)

«Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Gazzetta del Sud)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)