Napoli, le certezze di Conte: sì all’undici di Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

La giornata di domani 21 settembre sarà il giorno di Juventus-Napoli, supersfida attesa da entrambe le parti. Le due squadre ci arrivano dopo 4 giornate, con un solo punto che le divide in classifica, Juve 8, Napoli 9. Entrambe hanno intrapreso un nuovo progetto tecnico, una con Thiago Motta e l’altra con Antonio Conte. Sì, lo stesso Antonio Conte che ha contribuito ad inaugurare il ciclo vincente della Juventus targata Andrea Agnelli con ben 9 scudetti di fila, nel lontano 2011 (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri giornali

In vista della sfida tra Juve e Napoli il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti Juve-Napoli, tutti i precedenti tra le due squadre (Juvenews.eu)

L'ALTRO BIG-MATCH DI GIORNATA Antonio Conte torna a casa sua. E' lui che, dalla panchina, ha dato il via alla svolta di quello che si chiamava Juventus Stadium e alla successiva epopea di 9 scudetti con l'enorme contributo di Allegri e quello minore di Sarri (che comunque il suo lo ha fatto visto che è rimasto una sola stagione). (Sport Mediaset)

La quinta giornata di Serie A continua con la sfida tra Juventus e Napoli, due delle migliori squadre del campionato italiano. Per l'allenatore azzurro Antonio Conte, grande ex della partita, sarà di certo una giornata molto speciale. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Napoli: pronostici, quote e info per scommettere

È sbagliato il punto di partenza. Conte e la Juve non potevano non incontrarsi: erano fatti l’uno per l’altra e magari lo sono ancora, ma forse non lo sanno o preferiscono nasconderselo. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Napoli – La 5^ giornata di Serie A è pronta a partire già quest’oggi (venerdì 20 settembre) coi primi due anticipi, ma il clou di questo turno arriverà nella giornata di domani con uno dei due big match in programma (oltre al derby fra Inter e Milan): alle ore 18:00 scenderanno in campo Juventus e Napoli. (FantaMaster)

Pronostico Juve-Napoli: bianconeri leggermente favoriti Secondo i bookmaker i bianconeri partono un po’ più in avanti rispetto ai partenopei nel pronostico. (OA Sport)