Morto Kris Kristofferson, star della musica country e attore

È morto a 88 anni Kris Kristofferson, diventato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come "Me and Bobby McGee", oltre ad essere stato un attore di successo. Lo ha reso noto la famiglia, secondo cui l'artista si è spento serenamente nella sua casa a Maui, Hawaii, circondato dai propri cari. Non è però stata indicata la causa della morte. Kristofferson soffriva di perdita di memoria da quando aveva circa 70 anni. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Notizia in aggiornamento A renderne nota la perdita la famiglia, che ha annunciato che l'artista è mancato nella sua casa di Maui, nelle Hawaii, circondato dall’affetto dei suoi cari. (DiLei)

Lo ha reso noto la famiglia, secondo cui l'artista si è spento serenamente nella sua casa a Maui, Hawaii, circondato dai propri cari. Kristofferson soffriva di perdita di memoria da quando aveva circa 70 anni. (Corriere della Sera)

Affascinante e 70s forever. Lo definiva così Bradley Cooper ai tempi del suo A star Is Born: «Il mio film è un omaggio a lui e allo spirito di quel decennio». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Morto Kris Kristofferson, addio alla stella del country, l’addio di Barbra Streisand

Nato in Texas il 22 giugno 1936, Kristoffer Kristofferson è stato uno dei capisaldi della musica country, autore di successi intramontabili come Me and Bobby McGee, portata al successo da Roger Miller e poi incisa anche da Janis Joplin, l'icona della musica a cui Kristofferson è stato legato poco prima della sua morte nel 1970. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la sua carriera non si è esaurita lì. (ComingSoon.it)

Video suggerito Il mondo della musica country piange la scomparsa di uno dei suoi massimi esponenti. (Fanpage.it)