Balzarini rivela: «La Juventus deve fare cassa a gennaio. Loro due sono fortemente indiziati per la cessione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Su altre fonti
Non è così difficile immedesimarsi in un giocatore che entra per giocare 120 secondi. Fagioli è fortemente indiziato per partire così come Mbangula. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Il mercato di gennaio del Napoli potrebbe essere particolarmente attivo, soprattutto sull'asse che porterebbe - andata e ritorno - a Torino, sponda Juve. (CalcioNapoli1926.it)
Fagioli-Napoli, Conte spinge! Si lavora ad un'uscita per fargli spazio Per gennaio Antonio Conte non vuole solo un difensore centrale per rinforzare la rosa, il tecnico del Napoli vuole anche un centrocampista tecnico per aumentare la qualità in mezzo al campo. (Tutto Napoli)
Nicolò Fagioli, giovane centrocampista classe 2001, sembra destinato a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, il giocatore è stato seguito a lungo dal Marsiglia, ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver guadagnato un vantaggio decisivo per assicurarsi le sue prestazioni. (Terzo Tempo Napoli)