Corsport: Juve, Lucca o Beto idee per l’attacco
Non solo in difesa: la Juventus è attiva sul mercato anche per trovare un vice Vlahovic, considerando l’incertezza sul recupero di Milik. Il primo nome della lista è Lorenzo Lucca, sei gol in queste prime 12 gare e un profilo che piace alla Vecchia Signora. I Pozzo, però, non hanno intenzione di cederlo a gennaio. Giuntoli non sembra farsi scoraggiare da questo e, secondo il Corriere dello sport, è pronto ad altre telefonate per capire la fattibilità dell’operazione. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. (TuttoUdinese.it)
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per portarlo a diventare il vice Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
, il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese (Bianconera News)