Albero caduto all'università di Fisciano, tre studenti feriti: «Uno era svenuto a terra, l'altro non ricordava il proprio nome»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di paura e di terrore hanno vissuto gli studenti presenti all’Università di Fisciano intorno alle 13.30, momento in cui un albero è caduto e ha colpito tre ragazzi: due nati nel 1999 e uno nel 2004. I tre giovani, presenti nell’ateneo per seguire il TFA (corso che consente di avere l’abilitazione per diventare insegnante di sostegno), sono stati colpiti dall’albero mentre passeggiavano durante l’ora di pausa. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fisciano, gli istanti che hanno preceduto il crollo del grosso albero. La ricostruzione e i perchè Un tranquillo sabato di studio al campus universitario di Fisciano si è trasformato in un incubo per tre studenti iscritti ai corsi di formazione Tfa (Tirocinio Formativo Attivo) per insegnanti di sostegno. (Giornale del Cilento)
Unisa, l’albero si abbatte sugli studenti. Il dramma alle 13,40 nel campus di Fisciano: il pino crolla e finisce addosso a 3 giovani che seguivano i corsi Tfa. Gravissimo 25enne ebolitano alla prima lezione, di Altavilla gli altri. (Salernonotizie.it)
Albero caduto a Salerno, Mastella: abbatteremo piante pericolose anche qua Il primo cittadino: "la sicurezza prima di ogni altra cosa" (Ottopagine)
L’appello Sta facendo il giro delle chat e dei social l’appello a donare il sangue per Carmine Fiorillo, il ragazzo coinvolto nell’incidente avvenuto sabato pomeriggio all’Università di Salerno. Il giovane ebolitano è stato colpito dal crollo di un grosso pino insieme ad altre due persone, ma è quello in condizioni più gravi. (Info Cilento)
Si dicono "attoniti e addolorati" dall'Università di Salerno per quanto accaduto ieri, sabato 30 novembre, al campus di Fisciano, dove un grosso albero è crollato addosso a tre studenti, uno dei quali è in gravi condizioni. (Fanpage.it)