Endless Love, le trame della settimana dal 15 al 20 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Endless Love, le trame dal 15 al 20 aprile Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 15 al 20 aprile durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 11 aprile 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)
La spirale di inganni si dipana quando Emir, non potendo più sostenere il peso dei suoi loschi piani, ammette di aver usato Zeep come pedina per colpire il cuore di Kemal. In un turbinio di passione, Emir e Zeep condividono un’intima notte insieme, solo per scoprire che le ombre dei segreti avvolgono la verità. (SofiaOggi.com)
S’intitola “Rosetta e Malorco”, intermezzo buffo di Carmine Giordani su libretto di Andrea Del Po, lo spettacolo che si terrà domenica 14 aprile alle ore 17 presso l’Auditorium Casa della Cultura Matteo D’Acquasparta ad Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Endless Love, anticipazioni 11 aprile: Nihan si dichiara nuovamente all’ex fidanzato. Poi Emir… Endless Love, anticipazioni 11 aprile: come avevamo previsto, ci saranno sconvolgimenti per Nihan ed Emir, dopo il trasferimento di Kemal vicino a loro… Scopriamo insieme quali! (AnticipazioniTV.com)
endless love Leila | Aprile 10, 2024 (Daninseries)
La tensione sale a dismisura in “Endless Love”. Nihan si ritrova in un vero e proprio tumulto emotivo dopo aver scoperto che Kemal ha traslocato proprio nella villa accanto alla residenza in cui vivono Emir e Zeynep. (SofiaOggi.com)