Sarà il Cesena l'avversario di Coppa Italia: gara secca entro Natale a Bergamo

Di Fabio Gennari Sarà il Cesena di Mignani l'avversario dell'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. I romagnoli ieri (25 settembre) hanno vinto 1-0 sul campo del Pisa, la rete decisiva l'ha firmata Celia a inizio ripresa e ora per i bianconeri ci sarà la possibilità di incrociare la Dea sul manto erboso del Gewiss Stadium nel mese di dicembre. Gli "slot" disponibili sono nei giorni del 4 e del 18, con Atalanta-Milan programmata per il giorno 8 (ma sarà anticipata) e il super incrocio di Champions con il Real Madrid, sempre a Bergamo, fissato il 10 dicembre. (Prima Bergamo)

Su altre testate

Neroazzurri neppure fortunati, ben due le traverse colpite nell’economia di una partita non particolarmente brillante. Nicolas 6,5. (Il Pisa Siamo Noi)

Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G.Bonfanti; Touré, 61’ Vignato; Hojholt, Jevsenak, 61’ N.Bonfanti, Angori; Arena, Mlakar, 24’ Abildgaard, Lind. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. (Sky Tg24 )

Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… (Tutto Cesena)

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi. F. (il Resto del Carlino)