Sarà il Cesena l'avversario di Coppa Italia: gara secca entro Natale a Bergamo

Di Fabio Gennari Sarà il Cesena di Mignani l'avversario dell'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. I romagnoli ieri (25 settembre) hanno vinto 1-0 sul campo del Pisa, la rete decisiva l'ha firmata Celia a inizio ripresa e ora per i bianconeri ci sarà la possibilità di incrociare la Dea sul manto erboso del Gewiss Stadium nel mese di dicembre. Gli "slot" disponibili sono nei giorni del 4 e del 18, con Atalanta-Milan programmata per il giorno 8 (ma sarà anticipata) e il super incrocio di Champions con il Real Madrid, sempre a Bergamo, fissato il 10 dicembre. (Prima Bergamo)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. (Sky Tg24 )

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Coppa Italia, Pisa non spaventa. Passa il Cesena e si regala la Dea

Al termine del match in casa del Pisa Sporting Club, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare la vittoria contro i nerazzurri. (Cesena FC)

"Sono contentissimo – sorride –, soprattutto perché ho realizzato una rete importante che sancisce il passaggio del turno e la possibilità di andare a giocarci una bella partita a Bergamo contro l’Atalanta. (il Resto del Carlino)

Loria, Semper, Caracciolo, Canestrelli, Tosi, Marin, Sapola, Raychev, Piccinini, Leoncini. F. (il Resto del Carlino)